COVID in Spiaggia a Rimini - Marina Lido - La nostra Casa, la tua Spiaggia
Lungomare Murri, Rimini
In coordinazione con l’ordinanza balneare comunale 2020.

Quando si può accedere alla spiaggia?

L’accesso alla spiaggia è consentito a chiunque al di fuori della fascia oraria 1.00 – 5.00, consentito solo a concessionari/affidatari e loro dipendenti. L’accesso è garantito anche a persone diversamente abili mantenendo le misure di sicurezza previste. Le regole per l’accesso sono quelle in vigore anche nelle stagioni passate. Per maggiori informazioni contattare lo stabilimento interessato.

Fino a che ora posso stare in spiaggia?

Dal 30 maggio al 13 settembre, i nostri stabilimenti permettono ai clienti di permanere e utilizzare i servizi igienici sino alle ore 22.00.

Quali sono le misure di distanziamento tra ombrelloni?

Il limite minimo di distanza tra ombrelloni della stessa fila e tra file diverse garantisce una superficie di mq 18.

Possiamo mangiare in spiaggia?

Al fine di evitare assembramenti nei locali, nel rispetto delle norme igienico-sanitarie e di sicurezza, è consentito ai soggetti in possesso dei requisiti e dei permessi previsti di consegnare cibo su ordinazione. Quindi i clienti possono consumare i pasti all’interno dello stabilimento mantenendo le misure di sicurezza.

Come avviene la messa in sicurezza delle attrezzature?

Tutte le attrezzature balneari sono sanificate giornalmente con prodotti certificati al fine di mantenere un livello di sicurezza adeguato per il vostro soggiorno. Diverse postazioni sono installate con gel igienizzante. Il controllo viene effettuato dal personale incaricato che vi aiuterà ad orientarvi all’interno dello stabilimento indicandovi il corretto uso delle attrezzature.

Possono i miei bambini giocare normalmente?

I bambini potranno entrare nelle aree giochi appositamente recintate in un numero limitato accompagnati da un adulto che permetta un continuo monitoraggio di ciò che succede.

Possiamo utilizzare i campi da beach volley, beach tennis e calcetto?

Per quanto riguarda l’uso dei campi, siamo in continuo contatto con le federazioni responsabili le quali varano normative che permettono uno svolgimento delle attività in totale sicurezza.

Dobbiamo indossare la mascherina?

L’utilizzo della mascherina non è obbligatorio fin tanto che le misure di sicurezza sono rispettate. Quando il cliente è all’interno dell’area di mq 18 dell’ombrellone noleggiato, l’uso della mascherina non è considerato obbligatorio. Nonostante ciò, riserviamo alla premura di ogni singolo cliente la decisione.

Viene controllata la temperatura corporea?

No, la temperatura corporea non viene controllata.